Excite

Antonella Clerici conduce La terra dei cuochi dal 26 aprile su Rai1. Ecco i primi 4 vip in gara

  • Rai

In tv ormai cucinano tutti ma lei è quella che ha cucinato per prima e quindi lo farà anche in prima serata. Il successo di MasterChef su Sky ha fatto smuovere alcune menti del piccolo schermo che stanno lavorando per farne una versione da mandare su Rai1. Stiamo parlando di Antonella Clerici e del nuovo cooking show in onda in prima serata. Del programma si parla già da qualche mese con il titolo provvisorio Cuochi nella tormenta ma ora habemus titolo: La terra dei cuochi, il richiamo alla famosa canzone di Elio e le storie tese è palese.

Lorenzo Crespi ospite di Antonella Clerici a Ti lascio una canzone. Guarda il video

A comunicare il titolo è il solito Tvblog che aggiunge anche i nomi dei primi concorrenti. Ma andiamo con ordine. Il programma partirà venerdì 26 aprile abbandonando giustamente l’idea di collocare lo show al sabato sera. Il programma se la vedrà con Paperissima condotto ancora una volta dalla coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, sfida non semplice considerando gli ospiti importanti che Antonio Ricci riuscirà ad assicurarsi.

La terra dei cuochi prevede nelle sei puntate sfide tra le otto coppie formate da un Nip appassionato di cucina ma anche in questo caso come in MasterChef non professionista e un Vip capace di stare ai fornelli. Il vincitore del programma riceverà come premio la possibilità di aprire un ristorante e realizzare così il suo sogno. Il cast vip è composto da quattro uomini e quattro donne e Tvblog anticipa i primi quattro concorrenti.

Sarà nel cast l’attore Ugo Dighero, volto della fiction Un Medico in famiglia, Flavio Montrucchio che avrebbe dovuto condurre un nuovo game show poi saltato, Paola Barale (il suo nome era già circolato nei giorni scorsi) e di Rosita Celentano. Il quinto concorrente potrebbe essere Giorgio Mastrota, noi continueremo ad aggiornarvi. Stay tuned!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019