Excite

Antonella Clerici in attesa di contratto ha un malore

Grande successo di pubblico, anche questa settimana, per il programma del sabato sera di Rai1 “Ti lascio una canzone”, tutto merito della conduttrice, Antonella Clerici, che dopo due mesi dalla nascita della piccola Maelle, ha dovuto lottare per trovare spazio in un’azienda che sembra non apprezzare i 6 milioni 590 mila telespettatori e il 32.64% di share che fa registrare ad ogni trasmissione.

Guarda le immagini di Antonella Clerici

Sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: "A giugno scade il mio contratto Rai, mi aspetto che l'azienda per la quale lavoro da 25 anni mi faccia proposte concrete. Se così non fosse, mi guarderò. Vado sempre dove mi porta il cuore, ma stavolta userò anche la testa. Non valgono le motivazioni economiche perchè la gavetta l'ho fatta tutta". La Clerici strizza l’occhio a Mediaset ma confessa le sue aspettative: "Anch'io ho i miei sogni, che so... la conduzione del Festival di Sanremo. Magari con Michelle Hunziker. Due donne, due bionde, due generazioni a confronto".

La conduttrice però sta vivendo un periodo di forte stress che alcune sere fa le ha provocato un malore che lei stessa racconta: “Sono stata svegliata da un dolore intenso alla bocca nello stomaco e alla schiena, formicolio alla braccia, ho pensato a un infarto. Poi è arrivato il medico che ha scongiurato il peggio, mi ha detto che il problema è all’esofago e che dovrò sottopormi al più presto ad alcuni esami”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016