Excite

Antonella Mosetti: "Montano, l'uomo per me"

"E' l'amore più grande della mia vita, anche perché adesso a 31 anni, so bene quello che voglio e quello di cui ho bisogno".
A parlare è Antonella Mosetti, che al settimanale "Controcampo" si dichiara felice per aver fatto centro in amore, conquistando il cuore dello schermidore Aldo Montano.

"Ci siamo conosciuti, immediatamente riconosciuti e non più lasciati - continua la showgirl -. Ci assomigliamo praticamente identici in tanti aspetti del carattere. In poco tempo abbiamo fatto tutto: casa insieme, vacanza alle Maldive e progetti per il futuro".

Nonostante il grande amore, la Mosetti ignrava però delle imprese sportive compiute da Aldo alle ultime olimpiadi di Atene: "Sapevo della sua storia con Manuela Arcuri, ma non ero a conoscenze delle sue vittorie, non avendo seguito i Giochi del 2004. Ho visto la sua gara su dvd, è stato lui a mostrarmi quanto di bello aveva fatto. Ora seguo i suoi allenamenti, ho imparato le caratteristiche delle varie discipline, insomma la scherma non è più un oggetto misterioso".

Dopo aver concluso l’esperienza a "Quelli che il calcio" (qualcuno ha parlato di profonde divergenze con Simona Ventura, che ha ripiegato su Federica Ridolfi), Antonella ha un sogno da realizzare: quello di tornare al più presto in tv.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017