Excite

Antonio Leotta del GF5 si racconta a TgCom

In attesa del Grande Fratello 10 e nonostante l'invasione dei concorrenti del Grande Fratello 9, torna a farsi vivo un ex concorrente del Grande Fratello 5, Antonio Leotta.

Ad intervistarlo è TgCom a cui racconta la sua vita attuale, la sua situazione privata e professionale e le sue aspirazioni per il futuro.

Dopo il Grande Fratello, dice Antonio, "sono rimasto profondamente deluso dal mondo della televisione e ho sentito subito di dover andar via. Sono fatto in un certo modo e facevo fatica ad accettare certi meccanismi di quell'ambiente fatto per la maggior parte da persone superficiali. Ho rifiutato calendari, ospitate in discoteca e quindi ho perso anche dei soldi".

Per questo, "mi sono messo subito a studiare recitazione, dizione. E ho avuto la grande opportunità di recitare lo scorso anno a Roma nella piéce Ricette d'amore, mi ha insegnato molto".

Dice che gli piacerebbe interpretare "le commedie, i thriller e i polizieschi" e che vorrebbe lavorare con Angelina Jolie.

Sul fronte privato, Antonio è diventato padre di Leon da 4 mesi che dice averlo "reso un uomo migliore" dopo il "trauma" del Grande Fratello che gli aveva "tolto gli affetti" e "ha tentato di trattarmi come un burattino".

Piccoli grandifratellini crescono...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016