Excite

Antonio Razzi a Domenica Live: "Io, al servizio della gente!"

  • Mediaset - Canale5
Barbara d'Urso continua nel suo Domenica Live ad intervistare vip che hanno preso parte alle ultime edizioni di Ballando con le Stelle (avrà ancora il pensiero a Baila!?) e personaggio della politica italiana piuttosto trash. Dopo l'incontro con la senatrice Pezzopane e il suo toy boy attapirato, questa volta Carmelita ha accolto nel suo studio l'onorevole più parodiato dell'ultimo anno: Antonio Razzi, senatore di Forza Italia.

Nella puntata del 15 febbraio, infatti, la padrona di casa ha cercato di raccontare il vissuto personale di Antonio Razzi attraverso il lancio di alcuni filmati sul suo passato ma soprattutto con l'immancabile video-reality con cui abbiamo virtualmente accompagnato il senatore nella sua giornata tipo. Fra una scena e l'altra, c'è scappata anche una visitina al cimitero!

Domenica Live: quando Barbara d'Urso intervistò Loredana Lecciso...

A chiudere il quadretto è poi arrivata in studio la riservatissima moglie del senatore Razzi che, una volta accomodatasi in studio, ha esclamato:"Barbara, ma cosa mi fa fare! Se io sono qui è solo per lui, perché lo amo!".

Colpo di grazia - si fa per dire - della d'Urso nei confronti del suo ospite è stato ricordargli le numerose parodie di Maurizio Crozza che lo hanno fatto diventare fra i politici più imitati (e buggerati) del momento: "Seguo sempre Maurizio Crozza e mi diverto. Lui è un grande comico e, anche se ti prende in giro, lo devi lasciare lavorare... Anche i comici devono guadagnarsi la pagnotta!”.

Ma fra momenti divertenti e quelli dedicati ai sentimenti, Antonio Razzi non ha dimenticato di lanciare a favore di telecamera il tipico messaggio para-elettorale: "Io scendo dai piani alti per stare in mezzo alla gente perché io sono al servizio della gente". Anche se, a dirla tutta, più che al servizio dei cittadini italiani, Antonio Razzi sembra essere alla mercé della satira politica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017