Excite

Appuntamento al buio, quando l'amore si trova in tv

Cercare l'amore in tv sembra la nuova frontiera del reality show. Dopo l'indimenticabile 'Colpo di fulmine' con Alessia Marcuzzi e Walter Nudo e dopo 'Uomini e donne' di Maria De Filippi, arriva un nuovo programma che consente a giovani coppie di trovarsi e innamorarsi, si tratta di 'Appuntamento al buio'.

Segui tutti i programmi di Sky Uno

Dal 24 maggio alle 21:10 su Sky Uno andrà in onda la versione italiana del format 'Dating in the Dark', ideato da John De Mol, padre del Grande Fratello. Il gioco delle coppie funziona così: tre ragazzi e tre ragazze s'incontrano in una dark room, ovvero in una stanza buia dove possono toccarsi, parlarsi, odorarsi ma non possono vedersi. Avranno il tempo di presentarsi, di provare alcune sensazioni a pelle e di commentare il proprio interesse verso i vari pretendenti.

Alla fine si sceglieranno e potranno vedersi faccia a faccia. Inizierà tutto con un primo appuntamento dove la tre coppie si incontreranno insieme nella stanza buia, poi il secondo appuntamento è con il partner prescelto e infine ci sarà la decisione. Un colpo di fulmine che dovrà scattare al di là della bellezza fisica, che dipenderà dal carattere e dalla personalità, dalla sensualità e dal sex appeal che nel buio le coppie riusciranno a condividere e a far emergere. Al termine la scelta potrebbe anche risultare negativa e finire con un nulla di fatto.

Il programma, inizialmente, riprenderà alcune puntate della versione americana ma i casting per la versione nostrana sono aperti: 'se siete ragazzi o ragazze single tra i 25 e i 35 anni e siete pronti a trovare la vostra anima gemella con un gioco diverso dal solito e divertente che vi consentirà di passare alcuni giorni in una villa stupenda, presentatevi ai provini telefonando al numero fisso 06 32696702 o al cellulare 334/7920035'.

Foto Sky.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016