Excite

Arisa a Sanremo 2015 come valletta. Affiancherà Carlo Conti e Emma Marrone

Arisa sarà a Sanremo 2015 ma non in gara. Sarà lei secondo Oggi.it ad affiancare Carlo Conti sul palco dell'Ariston. Solo ieri lo stesso settimanale annunciava la presenza di Emma Marrone come valletta e oggi si chiude il cerchio. Le due cantanti si metteranno in gioco in un ruolo inedito dopo aver calcato quel palco come concorrenti negli anni scorsi.

Habemus "vallette" e come vuole la tradizione, in stile Baudo, saranno una bionda e una mora. Non ci saranno quindi, almeno così sembra al momento, Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada a meno che non siano previste altre conduttrici. Arisa lo scorso anno ha partecipato al Festival di Sanremo guidato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto classificandosi al primo posto con il brano "Controvento".

Emma Marrone valletta di Conti a Sanremo 2015: lo rivela la cantante

Sembra chiaro l'intento di Carlo Conti di ritornare al passato scegliendo però donne non solo di bell'aspetto ma soprattuto capaci. Un modo anche per provare a conquistare il pubbblico giovane che le due possono in qualche modo assicurare e portare ancora di più Sanremo sui social. Come se la caveranno come conduttrici? Saranno le uniche donne a salire sul palco o ci saranno altre volti ad affiancarle? L'appuntamento è dal 10 al 14 febbraio ovviamente su Rai1.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018