Excite

Arrow, la seconda stagione da Ottobre su Premium Action e a Natale (in chiaro) su Italia Uno

  • The CW

Uno dei pochi telefilm stranieri che la scorsa stagione ha avuto successo in casa Mediaset è stato sicuramente Arrow. Gli ascolti, che si aggiravano attorno ai 3 milioni di telespettatori a puntata, hanno fatto si che il serial americano -con protagonista Stephen Amell nei panni di Freccia Verde- diventasse un appuntamento fisso del Lunedi sera di Italia Uno senza che la serie subisse continui “maltrattamenti di palinsesto” ai quali da tempo ci hanno ormai abituato le reti generaliste.

Arrow, ultima puntata: Tommy è morto. Ci sarà la seconda stagione, ecco le anticipazioni

Tutto ciò grazie, ovviamente, alla quasi contemporaneità della messa in onda con gli States oltre che alla prima tv assoluta (cioè senza passare prima dalle pay tv) in Italia .

Per quanto riguarda la seconda stagione, Mediaset ha ben pensato si, di tenersi stretti i diritti di messa in onda, ma sia per accontentare un pubblico sempre più esigente che per sfruttare al massimo la popolarità del serial, ha deciso di trasmettere la seconda serie di Arrow in anteprima sul canale Mediaset Premium Action a partire dal 22 ottobre, quindi a distanza di sole due settimane dal debutto sul network americano The CW.

50 sfumature di grigio: Stephen Amell sarà Christian Grey?

Ma gli episodi dello show in anteprima su Premium avranno una specificità, ossia quella di essere in lingua originale con sottotitoli in italiano. Coloro i quali non hanno un abbonamento alla pay tv del biscione o che preferiscono continuare a vedere la serie doppiata però non si disperino: Arrow 2 manterrà il suo posto fisso anche a Italia Uno con gli episodi doppiati in italiano dove la messa in onda è prevista per il periodo natalizio.

Nella seconda serie Oliver Queen sarà alle prese con Isabel Rochev la vicepresidente di un’azienda che punta ad ottenere il controllo della compagnia della famiglia Queen. E’ previsto inoltre l’ingresso di un nuovo personaggio dei fumetti, Flash con il quale probabilmente verrà realizzato anche uno spin-off.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017