Excite

Ascolti Tv, Simona Ventura porta in trionfo l'Isola

Incredibile balzo di share e di telespettatori per l'Isola dei famosi 8. La settima puntata del reality show (leggi la news) ha raggiunto cifre record per questa stagione, che rispetto agli anni precedenti era apparsa come l'edizione meno seguita. Il programma è stato visto da 5.157mila telespettatori, con uno share del 20.30%.

Lo sbarco di Simona Ventura sull'Isola dei famosi

Sono tanti i motivi che hanno portato a questo successo, primo fra tutti lo sbarco di Simona Ventura in Honduras. La conduttrice si è tuffata dall'elicottero per raggiungere a nuoto la spiaggia più spiata d'Italia e trasformarsi in concorrente per alcuni giorni. Questo suo mettersi in gioco è stato molto apprezzato dal pubblico.

Il caso Moric – Corona all'Isola dei famosi

A tenere viva l'attenzione è stato anche il caso Moric – Corona, che ha riempito i rotocalchi e le trasmissioni televisive del pomeriggio. C'era grande attesa nel vedere la reazione della modella croata dopo la scoperta dell'ultima bravata di Fabrizio, che ha portato a Disneyland il figlio Carlos, senza permesso. La Moric ha perdonato l'ex marito e ha deciso di restare sull'isola da dove sono stati eliminati Daniel Mc Vicar e Raffaella Fico.

A vincere la serata degli ascolti è Rai Uno con la partita di calcio Ucraina-Italia, seguita da 5milioni e 473mila spettatori, con uno share del 18.34%. Anche la serie tv Ris Roma 2, su Canale 5 rimane in media con 4.886mila spettatori e il 17.30% di share. Meno seguito del solito Ballarò con 4.251mila telespettatori e uno share del 15.08%. Teo Mamucari e il suo Fenomenal non sfondano con 1. 972mila spettatori e il 7.87% di share, che equipara il film su Rete 4 con Bud Spencer e Terence Hill, con 1.977.000 spettatori e il 6.78% di share.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016