Excite

Ascolti tv, sale l'Isola dei famosi affonda Canale 5

Il calcio è la passione degli italiani che non hanno voluto perdersi la partita di Champions League tra il Tottenham e il Milan finita in parità. La gara, che ha visto l'eliminazione della squadra milanese dalla competizione, è stata seguita su Rai Uno da una media di 6.170.000 telespettatori e con il 20,52% di share.

Anche l’Isola dei Famosi 8 guadagna punti. Il reality show condotto da Simona Ventura è terminato mezz'ora dopo la consueta programmazione e da questo allungamento ne ha tratto vantaggio. Infatti, i risultati parlano di 3.546.000 telespettatori con il 15,10% di share. Ad appassionare il pubblico è stata la doppia eliminazione di Francesco Mogol e Walter Garibaldi.

Inoltre, non sono mancate le emozioni per Nina Moric che ha parlato con suo figlio Carlos e a dare vitalità al programma ci ha pensato la famiglia Pappalardo al gran completo, così come le 'palpatine' di Thiago.

Ottimo risultato quello di 'Chi l'ha visto?' che si è occupato del caso di Elisa Claps e di altre scomparse che appassionano gli italiani come una fiction. A seguire le storie narrate da Federica Sciarelli sono stati 3.772.000 telespettatori con uno share del 13,33%.

A seguire ci sono 'Le Iene show'. I servizi imperdibili su Adelaide Ciotala e il delirio di Nando Colelli del grande Fratello 11 hanno appassionato un pubblico di 3.042.000 persone e uno share del 13,28%. Delude, invece, Canale 5 con uno dei risultati più negativi degli ultimi tempi. Niente ha potuto Gabriel Garko nella replica della fiction 'Il Sangue e la Rosa', che è stata seguita da 2.606.000 telespettatori e uno share del 10,09%.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016