Excite

Ascolti tv di ieri - Mercoledì 29 maggio 2013: vince Come un delfino, bene Chi l'ha visto? Mentana si accontenta

Convince sempre di più il pubblico la fiction di Raul Bova, Come un delfino, in onda ieri sera su Canale 5. La terza puntata della serie tv sulla passione per il nuoto, ha vinto la gara degli ascolti nella serata del 29 maggio 2013, raccogliendo davanti alla tv 4.287 milioni di spettatori con uno share medio del 17.13%.

Come un delfino, riassunto e foto della terza puntata

Buoni risultati anche per Chi l'ha visto? su Raitre, condotto con grande professionalità da Federica Sciarelli. Seguito da un pubblico di 3.463 milioni pari al 13.22% di share, lo storico programma di inchieste sulla scomparsa delle persone si colloca ad un passo indietro rispetto alla fiction di Canale 5. Alla stessa ora andava in onda su Italia Uno il film del 2005 diretto da Christopher Nolan, Batman begins. La pellicola ha portato a casa un risultato discreto: 2.371 di spettatori e uno share di 9.61%.

Esordio in sordina invece per Beauty and the Beast, ieri in prima assoluta su Raidue. La serie statunitense ispirata come dice il titolo a "La bella e la bestia" è riuscita ad andare meglio della commedia cult di Retequattro "Il ragazzo di campagna", ottenendo nel primo episodio 1.636 milioni di spettatori e uno share di 6.01%. Il film con protagonista Renato Pozzette invece resta ad 1.775 e 6.6% di share.

Si deve accontentare di 1.101 milioni di spettarori e di uno share 4.04% Enrico "Chicco" Mentana in onda ieri sera su La7 con il suo Faccia a Faccia. La prima puntata del nuovo programma del direttore del TgLa7 è stata dedicata ai problemi e al futuro del Partito Democratico con un confronto tra Walter Veltroni e Fabrizio Barca. Visti i protagonisti, poteva andare peggio!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020