Excite

Asia Argento e Manuela Arcuri star di Sangue caldo

Dopo 'L’Onore e il Rispetto' e 'Il Peccato e la Vergogna' tornano protagonisti della fiction di Canale 5 Manuela Arcuri e Gabriel Garko, una coppia da ascolti da record. Questa volta nessuna relazione tra i due nella nuova sertie in sei puntate 'Sangue caldo', che andrà in onda da venerdì 9 settembre alle 21:10, diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri.

A innamorarsi di Garko sarà Asia Argento, infatti la storia è ambientata nel 1958 quando la legge Merlin mise fine alle case di tolleranza. La filai di Dario interpreta Anna Rosi, una prostituta pronta a lasciare tutto per il suo amore Mister, che un ladro gentiluomo. Anche lui preso da questa relazione decide di sposarla e di riprendersi cura dei tre figli di lei, ma durante l'ultima rapina, il suo socio lo tradisce.

Gianni Fontana (Bruno Eyron) è pronto a tutto pur di prendere tutto il ricavato arriverà ad una tragica fine per Asia. Così la vita dei suoi tre figli sarà per sempre rovinata e Antonia Rosi (Manuela Arcuri) insieme ai suoi fratelli dovrà affrontare un duro passato e fare giustizia per la sua infanzia perduta.

A commentare questa nuova serie televisiva è proprio la news entry Asia Argento che a Tv Sorrisi e Canzoni ha lodato il suo compagno di set: 'Abbiamo grandi baci: uno in particolare, vedrete, è molto lungo e passionale. E tutti a chiedermi: come bacia Garko? Bacia benissimo! Ma soprattutto è una persona umile, con i piedi per terra, divertente, che non si dà arie da attore. Eppure ha molte sfaccettature ancora da sfruttare. Io lo dirigerei volentieri in un film. Lo vedrei bene pure in un bell'horror. Infatti anche mio papà Dario qualche tempo fa si era interessato a lui'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016