Excite

Assistenti di volo Thai contro una fiction

La notizia è stata riportata dal sito della BBC: i sindacati degli assistenti di volo della compagnia aerea Thai Airways, sono in rivolta contro la soap-opera in onda su una tv nazionale, dal titolo, 'War of angels', più conosciuta tra il pubblico come 'Guerra della hostess'.

Guarda le immagini di 'War of angels'

La fiction è un successo nel paese, le avventure di un pilota novello sposo conteso dall'equipaggio femminile hanno fatto schizzare l'audience televisivo tailandese. Peccato, però, che il ritratto che la soap fa delle assistenti di volo, sarebbe poco edificante: vengono infatti rappresentate come donne sempre in guerra tra loro, tra sesso, gelosie e liti con tanto di botte.

Secondo il sindacato degli assistenti di volo, che ha promosso la protesta una paio di settimane fa, la soap non rappresenterebbe la realtà e sarebbe irrispettosa nei confronti di chi con professionalità svolge il proprio lavoro. Le hostess della Thai Airways sono note per la loro gentilezza e i loro modi molto posati.

Ebbene sembra che le proteste delle assistenti di volo abbiano funzionato. La BBC ha annunciato proprio ieri che il produttore della serie, durante una conferenza stampa, ha dichiarato che per mettersi al riparo dalle polemiche non ci saranno più lotte tra hostess mentre sono in servizio e le gonne utilizzate saranno allungate.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017