Excite

Attentati a Parigi, variazioni palinsesti: saltano Clerici, Pausini e Bonolis. Porta a Porta su Rai1, speciali per Agorà e Del Debbio

  • Getty Images

Upadate 14.10 Puntata speciale anche per La Vita in diretta in onda dalle 18 su Rai1. L'annuncio su Twitter dell'autore Gregorio Paolini, il programma condotto da Liorni e Parodi proseguirà fino alle 20 prendendo il posto de L'Eredità dando poi la linea al Tg1.

Update 13.40 Nuove modifiche ai palinsesti di Canale 5. Al posto di Verissimo arriva una puntata speciale di Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso. Edizione delle 20 del Tg5 più lunga, non ci sarà Striscia la notizia. In prima serata non andrà in onda la finalissima di Tu si que vales.

Il mondo con il fiato sospeso e gli occhi verso Parigi. Gli attentati che hanno colpito la capitale francese ieri, venerdì 13 novembre 2015, resteranno nella storia. I terroristi armati hanno colpito sette zone della città e al momento si contano 127 morti con la strage già rivendicata dall'Isis. Ovviamente la telvisione ha coperto l'evento. Enrico Mentana era pronto per andare in onda con Bersaglio Mobile e ha messo subito in piedi uno speciale arrivando per primo tra le generaliste.

Rete 4 si è limitata ad alcuni collegamenti nel corso di Quarto Grado mentre su Rai1 è iniziato subito dopo Belgio-Italia uno speciale del Tg1, leggermente in ritardo, che ha ottenuto oltre il 20% di share. Oltre alla scontata copertura delle all news (SkyTg24, RaiNews e TgCom24) ha stupito il ritardo del Tg5 che è arrivato in onda a mezzanotte intoltrata. La gravità dell'evento porterà stravolgimenti nei palinsesti anche oggi 14 novemnre 2015. Questa mattina Rai1 ha continuato con uno speciale del Tg1 al posto della solita programmazione del sabato e anche su Rai3 è andata in onda una puntata speciale di Agorà con Gerardo Greco che tornerà in onda anche dalle 15 alle 17, salta così Tv Talk.

Parigi, attentati in zone diverse della città: la diretta

In mattina edizioni speciali anche per Tg4 e Tg5, cambiamenti importanti in prima serata su Rai1. La rete diretta da Giancarlo Leone ha scelto di cancellare la puntata di Ti lascio una canzone e lo speciale dedicato a Laura Pausini, dalle 20.30 spazio a Bruno Vespa che con Porta a Porta continuerà a seguire gli aggiornamenti da Parigi. Nel pomeriggio non ci sarà l'appuntamento con Sabato In, in mattinata cassato sulla seconda rete Mezzogiorno in famiglia. Rai2 terrà la normale programmazione in prima serata ma nella seconda serata andrà in onda uno speciale del Tg2 Dossier.

Parigi sotto attacco: le foto

Al momento dovrebbe andare in onda su Canale 5 la finale di Tu si que vales con Mediaset che si affida a Rete 4 e a Paolo Del Debbio per coprire i fatti di Parigi con Dalla Vostra Parte. Nel preserale non andrà in onda la puntata di Avanti un altro come anticipato su Twitter dall'autore Stefan Jurgens: "Questa sera per rispetto a ciò che purtroppo accaduto-Avanti Un Altro non andrà in onda". Speciale del Tg5 dalle 14, non ci sarà il debutto di Tessa Gelisio. La7 resterà accesa e come immaginabile seguirà gli attentati di Parigi con speciali condotti da Enrico Mentana.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017