Excite

uMan Take Control, il reality estremo che non convince

Il reality estremo è partito con al prima puntata di uMan Take Control. Il programma di Italia 1 che ha riportato in onda molti volti popolari, ma che non ha convinto il pubblico. Infatti, la prima impressione è stata quella di una trasmissione troppo lunga, troppo lenta e con poche idee già viste.

Le foto della prima puntata di uMan Take control

Gli otto concorrenti sono stati scelti tramite il televoto, tra questi: Maicol Berti (Grande Fratello 10), Veronica Ciardi (Grande Fratello 10), Siria De Fazio (Grande Fratello 9), George Leonard (Grande Fratello 10), Elena Morali (La Pupa e il Secchione 2), Luca Tassinari (La Pupa e il Secchione 2), Sergio Volpini (Grande Fratello 1) e Nora Amile (La Pupa e il Secchione 1) che è stata subito eliminata.

I partecipanti hanno indossato delle tutine colorate per la loro riumanizzazione e attraverso il televoto via web hanno affrontato le varie prove. In tutto questo i due presentatori non hanno brillato, forse per l'emozione della diretta. Rossella Brescia ha letto più che spiegato i vari giochi, mentre il Mago Forest non ha saputo spalmare bene le sue battute. Urge al più presto il ritorno della Gialappa's band, unica capace di sollevare un reality show.

Neanche gli ascolti hanno premiato il programma, che è durato fino all'una e dieci minuti per conquistare più share. La serata del lunedì è stata vinta dal telefilm di Rai Uno 'A un passo dal cielo' con 6.434.000 telespettatori e uno share del 21,49%, il film su Canale 5 'Bride Wars - La migliore nemica' è stato seguito da 3.646.000 telespettatori, 13,07% di share. Uman Take Control! Ha conquistato 1.862.000 telespettatori, share 9,80%, mentre Rai 2 il programma musicale Due, è stato visto da 3.095.000 e l'11,11% di share.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016