Excite

Auditel, Italia's got talent trionfa su Ballando con le stelle

  • YouTube

Continua la sfida (per la precisione la quarta) fra i due talent show del sabato sera: Ballando con le stelle su Raiuno condotto da Milly Carlucci e Italia's got talent su Canale5 con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Nelle ultime due sfide, dopo un inizio positivo, il varietà di Raiuno ha perso contro i particolari talenti lanciati dalla rete Mediaset e anche quest'ultimo scontro se lo aggiudica Italia's got talent. Per provare a rimediare e tornare leader del sabato sera, la trasmissione di Milly Carlucci aveva anche arruolato come ospite speciale l'attrice Stefania Sandrelli, ma lo sforzo non è valso a nulla. Niente da fare per Ballando con le stelle: 3 sfide su 4 perse.

Italia's got talent cresce e vola a 6.796.000 telespettatori con uno share del 28,43%, allargando ancor più il divario con il reality di Raiuno che ha raggiunto nella quarta puntata 5.241.000 telespettatori, con uno share del 21,86%. Oltre un milione e mezzo di telespettatori e più di 6 punti percentuali di share separano i due talent.

Stefania Sandrelli a 'Ballando con le stelle'

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016