Excite

Aurora Ramazzotti a X Factor, Michele Hunziker: 'Non ha bisogno di protezioni'. Eros: 'Non l'ho raccomandata'

  • Instagram

L'annuncio di Aurora Ramazzotti alla conduzione del daytime di X Factor al posto di Alessandro Cattelan aveva fatto esplodere una vera e propria bomba mediatica con dure critiche verso la tv satellitare. La diciottenne aveva scelto la via del silenzio salvo poi rilasciare qualche dichiarazione al settimanale Chi in cui chiedeva semplicemente tempo. Non era riuscito a trattenersi però papà Eros che su Instagram si era lasciato andare a dichiarazioni discutibili: "Noi ci siamo fatti il mazzo, oggi va così".

Il cantante ha scelto di tornare sull'argomento in occasione della conferenza stampa di presentazione del Perfetto World Tour e ancora una volta difende la figlia Aurora: "Hanno detto che l'ho spinta o raccomandata io e invece vi assicuro che non è così. Non conosco nessuno nel giro dei direttori di rete, in quell'ambiente lì. Già due anni fa Aurora voleva fare i provini per cantare a X Factor e io la sconsigliai. Volevo che proseguisse gli studi e comunque arrivasse a fare anche quello che voleva dopo un po' di esperienza e gavetta."

Eros Ramazzotti difende la figlia: "Noi ci siamo fatti il mazzo, oggi va così"

Ramazzotti ha poi continuato il suo intervento: "Tutti sappiamo che non è facile crescere dei figli in famiglie separate ma Aurora è una ragazza con la testa sulle spalle e le idee molto chiare. E' un mix tra me e sua madre. Io davanti alla gente scappo, lei si butta, ha voglia di fare, di essere presente. Va dritta come un ariete. E il provino lo ha fatto di testa sua magari spalleggiata da qualcuno dell'entourage televisivo della madre. Se l'hanno scelta è perché ha qualità. Credo che farà questa cosa fino a fine anno e poi andrà a Londra a studiare arte".

Alessandro Cattelan a Excite: "Ad Aurora Ramazzotti dico solo In bocca al lupo"

Riferimento a Franchino Tuzio, agente di Michelle Hunziker ma anche di Alessandro Cattelan? La conduttrice intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: "Io preferisco non dire molto su questo proprio perché penso che lei non abbia bisogno della protezione di nessuno. E anche a lei non ho detto nulla per ora: non vuole certo essere protetta da mamma. Poi, dopo che sarà andata in onda, ne riparleremo".

Che i genitori difendano Aurora sembra quasi normale e comprensibile, come se la caverà lo giudicheremo una volta andata in onda la prima puntata di X Factor Daily. Secondo voi Sky ha fatto bene a sceglierla come conduttrice? I vertici dell'azienda satellitare si sono affidati a Lodovica Comello per Italia's got talent, insomma se non hai migliaia e migliaia di follower puoi continuare la tua gavetta senza risultati.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017