Excite

Aurora Ramazzotti: "X Factor 9? Non prendetevela subito con me, sono agli inizi"

  • Chi

Aurora Ramazzotti è stata travolta dalle polemiche dopo che Sky ha annunciato la sua conduzione per il daytime di X Factor 9. La corsia preferenziale per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scatenato un lungo dibattito sui social e sui vari siti sui "figli di" e sulla scelta divisiva della tv satellitare.

Il cantante ha difeso sua figlia con un messaggio su Instagram che si concludeva con "oggi va così" dopo aver sottolineato la gavetta fatta da lui e Michelle. Sky ha sottolineato che la diciottenne ha sostenuto un regolare provino e a suo favore si sono schiarati anche Lorenzo Fragola e Alessandro Cattelan. Dopo le dichiarazioni, opportune o meno, del padre arrivano quelle di Aurora che al settimanale Chi ha concesso una breve dichiarazione.

Aurora Ramazzotti conduce X Factor Daily: esplode la polemica

"Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio. Le critiche? Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me" ha commentato Aurora senza nascondere l'entusiasmo per la nuova esperienza e chiedendo tempo ai detrattori.

Eros Ramazzotti difende Aurora: "Ci siamo fatti il mazzo, oggi va così"

In questi giorni erano circolate anche voci di rottura tra lei ed Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo, forse alimentate dal fatto che lei è in vacanza da sola a Formentera. Aurora però smentisce in maniera categorica: "Non è vero che ci siamo lasciati e io non sono single." Oltre all'impegno a X Factor Daily, la Ramazzotti è stata scelta anche come testimonial per la campagna autunno-inverno di Silvian Heach.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017