Excite

Autunno in tv, ecco cosa vedremo

Sarà un autunno televisivo con budget ridottissimo quello si prospetta alla Rai e a Mediaset.
Con le presentazioni ufficiali agli inserzionisti già fissati a Cannes con la Sipra-Rai il 23 giugno e a Milano con Publitalia-Mediaset il 27 giugno, è appurato che durante la prossima stagione i due colossi televisivi dovranno fare i conti con tagli ai budget non indifferenti.

Andiamo ad analizzare canale per canale i programmi che vedremo il prossimo autunno.

Canale 5: Confermatissime le serie Distretto di polizia ed Elisa di Rivombrosa. Ci saranno quattro serate di intrattenimento: Ciao Darwin con Paolo Bonolis, Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, C'è posta per te con Maria De Filippi e una serie di speciali dedicati a Striscia la notizia, il programma di Antonio Ricci che vedrà alla conduzione il duo Ezio Greggio e Enzo Iachetti.

Italia Uno: Gli asset di autunno saranno i telefilm di successo, dal Dr. House a Grey's Anatomy, fino a Ugly Betty.
Al via anche la nuova serie americana Heroes, il caso dell'anno in America.
Posto anche per Distraction con Teo Mammuccari e Le Iene, che ritroveranno la neomamma Ilary Blasy.

RaiUno: Dalla domenica al martedì spazio alle fiction, mercoledì dedicato alla Champions League e i successivi tre giorni produzioni di intrattenimento: I quattro cantoni, Fenomeni, Ballando con le stelle e Il treno dei desideri.
In seconda serata ci sarà la Divina Commedia con Roberto Benigni.

Raidue: L'Isola dei famosi di Simona Ventura è stata confermata, come anche il giovedì dedicato all'informazione con Michele Santoro.
Per quanto riguarda l'Isola, probabilmente l'inviato sarà Stefano Bettarini (ex marito della Ventura) mentre fra i naufraghi non ci saranno Azouz Marzouk ed Ilona Staller. Metà dei naufraghi quest'anno saranno gente comune.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017