Excite

Avanti un altro, il concorrente Massimiliano vince 17 mila euro leggendo le risposte? (VIDEO)

  • VideoMediaset

Vittoria irregolare ad Avanti un altro nella puntata in onda mercoledì 14 ottobre 2015? E' questo il dubbio che circola sui social, soprattutto su Twitter dove non sono mancati commenti sul comportamento (presunto) scorretto del concorrente Massimiliano. Quest'ultimo ha portato a casa 17 mila euro superando la fase finale ma secondo alcuni lo ha fatto leggendo le ultime riposte.

Le telecamere mostrano il concorrente di Frosinone con lo sguardo basso proprio mentre Bonolis in piedi pone gli ultimi quesiti con grande ritmo. Guardando il filmato, sopra a vostra disposizione, sembra che Massimiliano stia guardando proprio la cartellina per leggere. La sguardo era verso il basso in una fase di concentrazione o si tratta semplicemente di una furbata?

Avanti un altro, il ritorno di Olimpia Madonia

Il conduttore sembra non accorgersi di nulla anche perchè, com'è noto, il game show prevede un finale veloce e frenetico. La produzione chiarirà se la vincita si può ritenere valida? In attesa di capire qualcosa in più ricordiamo che nella puntata di ieri c'è stato l'atteso e annunciato ritorno di Olimpia Madonia, la centralinista dalla risata strana diventata famossissima in rete.

Avanti un altro, Gerry Scotti sbaglia e il concorrente perde (Video)

Dopo aver partecipato come concorrente ieri è tornata nei panni di valletta e non sono mancati i siparietti con Bonolis e le risate del pubblico. Perchè non farla entrare nel cast fisso del game show? Nel filmato in alto potete giudicare se Massimiliano legge le risposte ma c'è spazio anche per la risata di Olimpia. Buona visione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017