'Avanti un altro', il divertente gioco di Paolo Bonolis

  • LaPresse

Riuscirà Paolo Bonolis a contrastare l'egemonia del preserale de 'L'eredità?'. Il conduttore proverà in tutti i modi a conquistare il pubblico televisivo con un nuovo programma 'Avanti un altro'. Al suo fianco l'immancabile e fedele amico Luca Laurenti.

Segui i programmi di Canale 5

Il game show partirà lunedì 5 settembre alle 18:40 circa su Canale 5. I concorrenti, selezionati con un casting accurato, si posizioneranno in fila indiana e ognuno sarà chiamato a rispondere ad ventuno domande. Un errore costerà caro, perché dovrà lasciare il suo posto al giocatore dietro le sue spalle. Ci vorrà molta fortuna e anche una buona cultura generale. Inoltre, durante lo show i partecipanti dovranno interagire con vari personaggi.

Il conduttore, entusiasta, ha dichiarato: 'E' un prodotto tutto italiano, un programma che deve divertire, questa è la prima logica in assoluto mantenendo tuttavia inalterato quello che è il meccanismo, la serietà e l'obbligatorietà di un gioco nel quale si possono vincere cifre significative. Il premio corrispondente alla risposta esatta, infatti, dipende da un meccanismo di esclusiva fortuna'.

Il compito è arduo e Bonolis non teme 'La ghigliottina', il gioco finale del quiz show condotto da Carlo Conti, che tornerà al più presto per sostituire 'Reazione a catena'. Il collaudato gioco resta un obiettivo da superare e Gerry Scotti lo sa bene. Il presentatore, invece, dopo aver portato al successo 'Chi vuol essere milionario', punta a nuovi progetti e a nuovi spazi televisivi. Certamente lo rivedremo nella terza stagione di 'Italia's got talent.

https://www.facebook.com/pages/Paola-Caruso-la-Bonas-di-Avanti-un-Altro/429428467150832

2013-05-06 11:50:22
Lorenzo Pelucelli

imperdibile!!!

2013-05-06 11:53:39

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014