Excite

Avanti un altro, Paolo Bonolis conduce con Gerry Scotti dal 12 aprile e ruba dieci minuti a Barbara D'Urso

  • Getty Images

Paolo Bonolis soccorre Gerry Scotti e da domenica 12 aprile torna ad Avanti un altro su Canale 5. Il programma in onda nel preserale senza il conduttore romano non riesce a decollare ed è fermo al 16% di share, distanziato di molto da L'Eredità e dalla coppia Frizzi-Conti, cedendo la linea con un traino troppo basso al Tg5. Allarme rosso e Mediaset quindi corre ai ripari e prova a rialzare gli ascolti affidandosi però alla coconduzione finora avvenuta solo per la staffetta.

L'annuncio arriva su Twitter dal manager Lucio Presta: "Dal 12/4 alle 18,35 su Canale 5 Avanti un altro raddoppia con la conduzione di Paolo e Gerry. #pescedaprile ? noooo assolutamente Vero!". A far credere che non si tratti di un pesce d'aprile sono le dichiarazioni che Bonolis aveva rilasciato qualche settimana fa in un'intervista al free press milanese MI-Tomorrow: "Ci sarà qualche sorpresa con Gerry prima della fine di questa stagione, poi riprenderò regolarmente dalla prossima".

D'Urso non cita Bonolis, Presta: "Il problema è chi glielo permette"

Va detto che Scotti è un signor professionista che fa quel che può ma indossa un vestito non della sua taglia e fatto su misura per il collega. L'attenzione va anche sull'orario perchè il game show conquista dieci minuti rispetto all'attuale programmazione rubandoli a Barbara D'Urso e il suo Pomeriggio 5. Considerando che tra la conduttrice e Bonolis non scorre buon sangue non è difficile ipotizzare il clima teso a Cologno Monzese in queste ore.

Al momento però non è chiaro quanto durerà la doppia conduzione anche considerando che Bonolis parallelamente sta lavorando anche come direttore artistico, come anticipato dai collegi di Tvblog, allo spettacolo "Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare" rubato a Rai1 e in onda su Canale 5 mercoledì 3 giugno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017