Excite

Avanti un altro, Bonolis e Laurenti nel preserale di Canale 5

Canale 5 si prepara al prossimo autunno con molte sorprese e novità, a partire dalla trasmissione preserale, quella che fa da traino al Tg5. Questa fascia sarà occupata dal duo inossidabile formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per un nuovo programma 'Avanti un altro'.

I due prenderanno il posto del collaudato 'Chi vuol essere milionario?' condotto da Gerry Scotti, e si ritroveranno in un quiz show tutto originale. Il nuovo format è stato ideato da uno degli autori di Bonolis, Stefano Santucci, e sarà simile alla struttura di 'Tira e Molla', il programma che ebbe un grande successo tra il 1996 e il 1998 e ai tempi ci fu anche Corrado tra gli autori.

Il quiz show era semplice tra domande, giochi musicali, la sellerona Ela Weber e le strane telefonate che coinvolgevano il pubblico da casa. In tutto questo due personaggi, ogni sera, si contendevano un montepremi. Su questo stile e su questa base sarà il nuovo programma, che ha già una pagina su Facebook dove si annuncia il suo avvento.

Si spera che non sia un altro flop come 'Il senso della vita'. Il programma ha perso forza cambiando orario di programmazione. Il passaggio alla prima serata non è stato premiato, anzi, per questo il preserale sarà una prova del nove per Bonolis e Laurenti, che certamente useranno un linguaggio diverso, si avvicinerà più alla gente e più ad un pubblico stile 'Ciao Darwin'.

In questa vicenda sembra sparito Gerry Scotti e i suoi esperimenti di quiz show, in realtà il nuovo programma 'Money drop' sarà trasmesso in prima serata, una scommessa per capire se il quiz può vivere come programma di punta di Canale 5.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016