Excite

Backstage ExciTv: Cabello furiosa, Milly in spending review. Canalis conduce Mission? Cuccarini da Conti se...

  • Getty Images

di Giuseppe Candela

Chi ci legge quotidianamente lo sa, vi raccontiamo cosa accade sul piccolo schermo non facendo mancare il nostro sguardo critico. Le nostre anteprime si verificano spesso (per non dire sempre) e continueranno ad esserci ma in più abbiamo deciso di raccontarvi cosa succede e cosa si dice nei corridoi della televisione. Backstage ExciTv diventerà quindi un appuntamento fisso e posizioneremo per voi il nostro orecchio dietro le porte dei vip e dei direttori. Siete pronti? Bene, cominciamo.

La Cabello furiosa

C’è chi giuria di aver visto Victoria Cabello furiosa per la sostituzione a Quelli che affidato dal prossimo settembre a Nicola Savino. Con la conferma di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele la brava Victoria la starebbe vivendo come un’esclusione ad personam e si sarebbe fatta sentire (e non poco ) con il suo manager Beppe Caschetto. “Perché la Balivo è stata confermata nonostante i bassi ascolti e io no?” avrebbe detto. C’è chi parla di un suo arrivo alla conduzione di The Voice of Italy al posto di Fabio Troiano. Improbabile che accada anche perché si tratterebbe di un ruolo “riduttivo” per lei. Staremo a vedere.

La spending review colpisce Milly

Milly Carlucci sta lavorando con Bibi Ballandi (produttore televisivo) e il suo gruppo alla prossima edizione di Ballando con le stelle in onda dal 14 settembre. Vi abbiamo anticipato la partecipazione di Elenoire Casalegno e vi abbiamo riportato gli altri nomi in corsa per scendere in pista. La signora Carlucci sarebbe alle prese con la spending review e le star (soprattutto le attrici) si lasciano convincere solo dal “Dio Denaro”.

A chi ha rubato il posto in palinsesto Superbrain?

Paola Perego da settembre condurrà con Franco Di Mare la prossima edizione de La Vita in diretta ma non sarà l’unico programma che la vedrà impegnata perché a dicembre tornerà in prima serata per condurre Superbrain che buoni ascolti ottenne nelle due puntate test. Il programma è comparso in palinsesto all’ultimo momento cogliendo di sorpresa anche la conduttrice. A farne le spese un nuovo programma la cui identità è al momento segreta. Quale sarà?

Elisabetta Canalis alla conduzione di Mission?

“Prepara il tuo cuore per una Mission importante” ha scritto il manager Lucio Presta ad Elisabetta Canalis che ha prontamente risposto: “Mi sto preparando! Appena mi dai l’ok spiego di cosa si tratta”. La Canalis sarà infatti una delle concorrenti del reality umanitario in onda su Rai1 il 27 novembre e il 4 dicembre. Si dice che la bella Ely partirà o per la Siria o per la Giordania e c’è chi giuria che potrebbe essere più di una semplice concorrente. Nei corridoi Rai infatti non si esclude una sua conduzione.

Monica Leofreddi al Roma Fiction Fest

Monica Leofreddi torna in tv e anche quest’anno condurrà su Rai Premium l’edizione 2013 del Roma Fiction Fest. Dopo il successo della scorsa edizione la conduttrice è stata riconfermata.

La Cuccarini a Tale e Quale Show

Lorella Cuccarini è a un passo da Tale e Quale Show. Carlo Conti le avrebbe fatto una corte serrata e l’ex signora della domenica avrebbe accettato. In cambio all’azienda avrebbe però chiesto qualcosa di importante, cosa sarà? I suoi fan potrebbero vederla prossimamente anche in una fiction di primo piano. Quale? Non si sa, le bocche sono cucite.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020