Excite

Baila flop chiude e lascia spazio al Grande Fratello

  • videomediaset.it

Tanto rumore per nulla, infatti, Milly Carlucci non doveva temere la concorrenza di 'Baila', il suo 'Ballando con le stelle' resta il reality danzante più amato. La polemica sul plagio, sui programmi clone, ha alimentato solo la curiosità verso la trasmissione di Barbara D'Urso, che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico solo nella prima puntata, per poi perdere clamorosamente audience.

Segui i programmi di Canale 5

Infatti, Mediaset è stata costretta a chiudere in anticipo il programma e questa sera alle 21:15 andrà in onda la finale che vedrà vincere il sogno di qualche ballerino nip che non ha entusiasmato il pubblico, così come non hanno entusiasmato i vip in gara. Né la prorompente Raffaella Fico, né l'uomo del gossip Luca Marin, né il tronista Costantino Vitagliano sono riusciti ad attirare l'attenzione su una trasmissione improvvisata, che ha fatto di tutto pur di andare in onda.

Un flop vero e proprio che ha anticipato la messa in onda della dodicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show è una certezza, dà buone prospettive di ascolti e di interesse, fa vivere altri programmi satellite e copre nove mesi del palinsesto, a un costo basso rispetto ad altri format. Al timone ci sarà di nuovo la neo mamma Alessia Marcuzzi e ci sono già alcune indiscrezioni sui futuri concorrenti.

A quanto riportano siti e giornali dovrebbero tornare, nella casa più spiata d'Italia, volti noti del reality come Patrick Ray Pugliese, Siria De Fazio, Veronica Ciardi e Mauro Marin, probabile la presenza delle ragazze escluse da Miss Italia per le foto osè: Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno. Novità che saranno svelate tra una settimana.

Intanto c'è da riportare un altro clamoroso flop, quello di Star Acdemy che chiude in anticipo sabato pomeriggio. Il programma musicale non è degno della prima serata e Francesco Facchinetti abbandona la nave prima di affondare. Infatti, l'ultima puntata sarà condotta da Daniele Battaglia e Alessandra Barazaghi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016