Baila, nel cast anche Raffaela Fico e Costantino

  • LaPresse

Milly Carlucci non si dà pace e continua la sua battaglia affinché 'Baila' non vada in onda. Il programma di Canale 5, che vedrà cimentarsi sulla pista da ballo vip che non hanno mai mosso un piede, è troppo simile a 'Ballando con le stelle' e questo non giova a nessuno. Il pubblico potrebbe stancarsi del format e penalizzare la versione della Rai, che andrà in onda nel prossimo anno.

Guarda le foto sexy di Raffaella Fico

A settembre però il talent condotto da Barbara D'Urso è già in programmazione, a confermarlo è anche il direttore artistico Roberto Cenci. Lui è già esperto di doppioni, il suo 'Io canto' è una fotocopia di 'Ti lascio una canzone'. Il regista non teme nessuna concorrenza, né eventuali problemi burocratici di plagio, ma va avanti e il cast sembra quasi al completo.

A quanto pare, saranno i protagonisti del talent danzante: Costantino Vitagliano, il famoso tronista di Maria De Filippi, c'è Fiammetta Cicogna, ultima delle presentatrici emergenti, Elisabetta Gregoraci, che tornerebbe in tv dopo la gravidanza e la vita come Lady Briatore e anche Marisa Laurito, potrebbe mostrarsi al fianco di un famoso maestro di danza.

Si aggiungono alla lista lo sciatore Christian Ghedina e la soubrette ed ex isolana Raffaella Fico, che il gossip vuole come compagna ufficiale di Mario Bolotelli. Si sta trattando, invece, per la presenza di Al Bano. Come giurata potrebbe esserci la ballerina e presentatrice Rossella Brescia, mentre l'inviato speciale della D'Urso sarà Max Laudadio, direttamente da Striscia La notizia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014