Excite

Bake Off Italia, rugby e Paso Doble: Real Time e DMAX accese anche d'estate!

  • Discovery - Real Time
Se il mese di agosto preannuncia la consueta ondata di repliche e super-repliche sulle reti Mediaset e RAI, come di consueto Discovery Italia va in controtendenza e propone ai suoi telespettatori una ricca serie di show inediti proprio per il mese più caldo dell'anno. In prima linea troviamo Real Time e DMAX, ma all'appello non possiamo non citare la new entry Deejay TV.

Partiamo da Real Time. Dopo aver concluso la serie cult "Italiani Made in China", il canale in rosa del gruppo Discovery continua con la programmazione del talent "Il Boss delle Torte - La sfida Sudamerica" e rilancia con un nuovo docu-reality tutto italiano: "Paso Doble", serie che racconta la storia di 11 ballerini di età, esperienze e personalità diverse che condividono la passione per il ballo e si allenano duramente per ottenere il primo posto nel Campionato Italiano di balli latino-americani. In onda dal 19 agosto in seconda serata. E il 31 luglio, Real Time svelerà in uno special i nomi dei 16 concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione di "Bake Off Italia".

DMAX punta tutto sullo sport. Sabato 22 agosto dalle ore 19.50 tornano in diretta e in esclusiva le grandi sfide del rugby. Per i Cariparma Test Match si parte con ITALIA-SCOZIA, in diretta dallo Stadio Olimpico di Torino. Seguono gli altri Test Match che vedono gli Azzurri ancora in gara contro gli highlander scozzesi, a Edimburgo sabato 29 agosto per SCOZIA-ITALIA, e sabato 5 settembre è la volta di GALLES-ITALIA in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff. Tutti i match con il commento dell’inossidabile duo Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Deejay TV: il palinsesto della prossima stagione tv

Anche su Deejay Tv ci sarà una prima tv ed una produzione tutta italiana. In attesa di vedere l'edizione italiana condotta da Vladimir Luxuria, andrà in onda dal 20 agosto alle 22:10 "L'isola di Adamo ed Eva - Olanda": reality dove non conta la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei “spogliati” di tutto in cerca del “vero amore”. E dal 31 agosto alle ore 23:05 arrivano quelli di “Forte dei Russi”: un vero e proprio documentario sullee proprietarie di tre bagni di Forte dei Marci, con tre diverse filosofie imprenditoriali ma che hanno un’unico obiettivo: conquistare i turisti russi con lusso e grandi eventi mondani. Infine, continua il ciclo "Quelli degli anni '80": serata evento che unisce un film d'annata con una intervista esclusiva ad uno dei volti portati di quel decennio (Andrea Roncato, Lory Del Santo, Carmen Russo e Marco Columbro e Carlo Freccero).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017