Excite

Balivo, nuova avVentura?

Dopo la partecipazione di Simona Ventura a Kalispéra su Canale 5, mercoledì scorso, le voci di un possibile ritorno a Mediaset della vulcanica conduttrice sono diventate sempre più insistenti.

La Ventura ha lasciato l’azienda del biscione quasi 10 anni fa e la sua presenza in Rai e stata apprezzatissima fino a quando, negli ultimi tempi, causa anche il calo di ascolti della sua ‘Isola dei Famosi’, i rapporti non hanno cominciato a vacillare un po’.

In ogni caso il contratto di SuperSimo scadrà a giugno e fino ad allora non è dato sapere cosa accadrà veramente.
Intanto si avanzano ipotesi.
Questa mattina il quotidiano free ‘Leggo’ ha pubblicato una notizia secondo la quale a prendere il posto della Ventura nelle sue trasmissioni sarebbe Caterina Balivo.

La bella napoletana, dopo essere stata declassata da Rai uno a Rai due, potrebbe così riscattarsi guadagnando la conduzione di programmi di successo.

La Rai tuttavia smentisce questa decisione e in un comunicato ufficiale dichiara ‘ 'Quelli che il calcio e…' e la collaborazione con Simona Ventura fanno parte della storia di Rai due e, visti anche i risultati di quest'anno, non c'è alcuna intenzione di cambiare una squadra vincente’.
In una nota, inoltre, si precisa che ‘non risponde al vero l'anticipazione pubblicata dal quotidiano free press 'Leggo’ in merito alla prossima stagione del programma 'Quelli che il calcio e…'.’

Le riflessioni e le valutazioni sui palinsesti saranno fatte, come sempre, d'intesa con la direzione Generale e, quindi sottoposte al vaglio del Consiglio d'Amministrazione.’

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016