Excite

Ballando con le stelle 10 dal 4 ottobre, Carolina Kostner concorrente? Lavori in corso per Notti sul ghiaccio (Anteprima Excite.it)

  • Twitter

Milly Carlucci non ha mai smesso di lavorare alla prossima edizione di Ballando con le stelle ma in questi giorni ovviamente i ritmi cominciano ad aumentare e si ragiona seriamente per l’edizione numero dieci, un vero e proprio traguardo per il programma del sabato sera di Rai1. La conduttrice e il suo staff stanno pensando però ad un vero e proprio restyling per lo show dedicato al ballo che debuttò su Rai1 l’8 gennaio 2005. Ovviamente il meccanismo di base resterà invariato ma si pensano a cambiamenti anche scenografici e non solo.

Milly Carlucci querela Lorenzo Crespi per il caso Oxa. Lui su Twitter: "Pronto a tutto"

Si punta anche a diversificare l’offerta rispetto al passato per far fronte ai continui cloni e per fornire aspetti sempre più interessanti sul mondo della danza. Lo scorso autunno lo show ha ottenuto buoni ascolti, media di 4.678.000 telespettatori e il 22,82% di share, reggendo alla grande contro Italia’s got talent. Per la nona edizione dal cilindro la Carlucci tirò fuori Anna Oxa, il vero personaggio dell’edizione. Quest’anno chi vedremo scendere sulla pista di Ballando con le stelle? Possiamo dirvi intanto che il programma partirà molto probabilmente sabato 4 ottobre lasciando spazio a settembre, come fu lo scorso anno, a tre puntate dello show di Massimo Ranieri.

In contemporanea la conduttrice lavora anche su un altro progetto. I colleghi di Tvblog qualche tempo fa hanno anticipato il ritorno di Notti sul ghiaccio, il programma dedicato al pattinaggio artistico che vedeva i dodici vip in gara sfidarsi a colpi di esibizioni. Bene, il programma tornerà in onda nella primavera 2015 su Rai1, probabilmente a fine marzo. La conduttrice quindi lavora a pieno ritmo su un doppio binario per “organizzare” entrambi gli show su cui la Rai sembra puntare e non poco. Qualche giorno fa la conduttrice ha partecipato a Milano a La Festa del ghiaccio e su twitter ha postato alcune foto tra cui una in cui era ritratta con l’atleta Carolina Kostner e con il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Noi di Excite.it abbiamo indagato e scoperto che la conduttrice non passava certo lì per caso ma era presente per stringere eventuali accordi con il Coni per Notti sul ghiaccio. Oltre ad una visita dei luoghi e a qualche incontro con i campioni ha fatto un vero e proprio sopralluogo per fare le sue valutazioni. Ovviamente c’è stato il tempo di chiacchierare con Carolina Kostner, la pattinatrice aveva tra l’altro partecipato alla prima edizione del programma come ospite speciale. Quello che possiamo anticiparvi noi di Excite.it è che la pattinatrice artistica su ghiaccio potrebbe invece partecipare a Ballando con le stelle 10. Per ora si tratta solo di primi contatti ma non è escluso che il tutto possa concretizzarsi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017