Excite

Ballando con le stelle 10, Giusy Versace perde le protesi della gamba [VIDEO]

  • Rai

Imprevisto durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 10 in onda su Rai 1 di sabato 11 ottobre 2014. Durante l’esibizione di Giusy Versace e Raimondo Todaro sulle note di Dancing Queen, una delle protesi della gamba dell’atleta paralimpica ha preso letteralmente il volo.

Ballando 10, l'intervista di Milly Carlucci a Excite

La Versace -che ricordiamo ha perso entrambe le gambe in un grave incidente stradale nel 2005- ha accettato di sfidare se stessa e quindi partecipare allo show di Milly Carlucci dimostrando che anche con un handicap, con determinazione e coraggio si possono superare gli ostacoli. E così, dopo una prima puntata trionfale dove ha trovato l’apprezzamento di giuria e pubblico, la Versace è decisa a continuare il suo percorso a Ballando 10 in coppia con Raimondo Todaro, suo partner nonchè maestro, con il quale è riuscita a trovare un’ottima sintonia.

Durante la loro esibizione di ieri sera, però, qualcosa non è andata come doveva e a Giusy è letteralmente volata via una gamba. La cosa non ha sconvolto più di tanto la concorrente: dopo un iniziale momento di imbarazzo Todaro l’ha tenuta in braccio facendole portare a termine comunque la coreografia.

Mi stava mettendo giù, non capiva che mi era volata la protesi” ha commentato la Versace a margine dell’esibizione assieme alla giuria. “In questo programma c’è chi ha perso l’extension, chi le scarpe e tu hai perso una gamba ha commentato Fabio Canino dalla giuria. “Meno male che non è finita in testa a nessuno” ha chiosato ironicamente la Versace.

Il video:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020