Excite

Ballando con le stelle 11: Morgan giudice, Ventura e Pennetta concorrenti? Si parte il 20 febbario

  • Sky

Milly Carlucci già da mesi è al lavoro per la nuova edizione di Ballando con le stelle. La partenza è fissata per sabato 20 febbario 2016 (la settimana successiva al Festival di Sanremo) e la conduttrice sfiderà ancora una volta Maria De Filippi in onda su Canale 5 con C'è posta per te che avrà tra gli ospiti Chris Hemsworth (come anticipato da Excite.it). Lo show di Rai1 vuole forse cambiare aspetto ma per stupire il pubblico servono nomi di peso per un buon cast.

Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci saranno novità in giuria, il sogno di Milly Carlucci ha un nome e cognome: Marco Castoldi in arte Morgan. L'ex giudice di X Factor potrebbe quindi tornare a vestire i panni di giudice anche se in uno show molto diverso. Se alla Carlucci riuscirà il colpaccio lo scopriremo nelle prossime settimane ma lascia qualche speranza il fatto che il cantante solo pochi mesi fa era nel cast di un altro programma Rai ovvero Sogno e son desto di Massimo Ranieri.

Natalia Titova ad Amici 15, la ballerina lascia Ballando con le stelle

Chi si sfiderà invece sulla pista? Il primo concorrente dovrebbe essere Platinette che già da settembre ha iniziato a La Vita in Diretta il suo percorso per perdere peso. Circola da mesi il nome di Simona Ventura, la conduttrice è amica di Milly ed ha già partecipato al programma come ballerina per una notte oltre che come giudice a Notti sul ghiaccio.

Si tratterebbe sicuramente di un buon colpo ma non ci sono ancora firme e ufficialità. Lo stesso settimanale fa sapere che tra gli aspiranti ballerini potrebbe esserci Flavia Pennetta, la tennista reduce dalla storica vittoria degli Us Open si sarebbe proposta per entrare nel cast. Fino al 20 dicembre continuerà invece Ballando on the road, la conduttrice cercherà in giro per l'Italia nuovi talenti professionisti e non.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017