Excite

Ballando con le stelle 2011, i finalisti

Ballando con le stelle 2011 si avvia alla sua ultima puntata, quella che vedrà trionfare la coppia di ballerini più amata dal pubblico e più apprezzata dalla giuria tecnica. Milly Carlucci, al termine di quest'avventura, può dirsi soddisfatta sia per il cast ben assortito sia per il riscontro negli ascolti.

I video di Ballando con le stelle 2011

Infatti, il talent show dei vip è riuscito a ridare al sabato sera di Rai Uno un posto di rilievo, riuscendo a battere il concorrente diritto de 'La Corrida'. Con una media di oltre 5milioni di spettatori e uno share del 26%. A decretare questo successo i soliti elementi: vip che si mettono in gioco, balli e musica che animano il programma e la perfida giuria composta da: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

A raggiungere la finale sono sei coppie le più brave del momento, tra queste Vittoria Belvedere con Stefano di Filippo, la bell'attrice è tra le favorite al trionfo finale e ha mostrato doti inaspettate. Poi c'è il commissario Gedeon Burkhard con Samanta Togni, l'attore tedesco ha perso quell'entusiasmo iniziale, ma sicuramente lotterà fino alla fine.

Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina è un'altra coppia favorita, lui è fantastico nelle sue interpretazioni danzanti, sul podio molti vedono anche la giovane coppia, quella che ha faticato più di tutti: Sara Santostasi con Umberto Gaudino. Anche il calciatore Christian Panucci con Agnese Junkure giocherà fino in fondo, ma sicuramente resterà nel programma per la sua simpatia e la sua verve.

Infine c'è il modello Bruno Cabrerizo e Ola Karieva, partito come un pezzo di legno e ripresosi nel cammino. Milly Carlucci però ha i suoi preferiti e ha rivelato: 'I possibili campioni del programma potrebbero essere Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere e Sara Santostasi'.

Foto: Rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016