Excite

Roberto Vecchioni ospite di Ballando con le stelle 2011

Sta per aprire la scuola di ballo più seguita della televisione, infatti, il 26 febbraio alle 21:10 andrà in onda su Rai Uno la prima puntata della settima edizione di 'Ballando con le stelle'. Milly Carlucci sarà la padrona di casa coadiuvata da Paolo Belli e la sua band.

Scopri il cast ufficiale di Ballando con le stelle 2011

Un cast davvero stellare quello di quest'anno, con grandi campioni dello sport come Paolo Rossi, Christian Panucci e Alessia Filippi, ma ci sarà anche il cantante Povia e l'attrice Vittoria Belvedere. Tanti personaggi che lasceranno i loro ruoli per cimentarsi nei vari generi di balli da sala per essere giudicati da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Ospite d'eccezione della prima puntata è il vincitore del Festival di Sanremo, Roberto Vecchioni. Il professore trionfatore con la sua 'Chiamami ancora amore' (guarda il video) sarà accompagnato dalla brava Natalia Titova. La maestra è incinta di Massimiliano Rosolino, conosciuto proprio a Ballando, e quest'anno ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione come insegnante, ma accompagnerà le varie star, ballerini per una sola notte.

Il professore e Natalia balleranno insieme un tango sulle note di 'Luci a san Siro', arrangiata, per l'occasione, proprio dal cantautore. Milly Carlucci, entusiasta, ha dichiarato in merito: 'L'idea è maturata in questi giorni. È un omaggio al grande artista che è. Ballerà 'Luci a San Siro' versione tango'.

Mentre per la seconda puntata si prevede un'altra star internazionale, Bo Derek: 'La volevo nel cast ma non c'è stato il tempo materiale per "bloccarla" per un lungo periodo: aveva già preso altri impegni. È un mito. E oltre ad essere bellissima ha un gran carisma'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016