Excite

Kaspar Capparoni vince Ballando con le stelle

L'ottava stagione di Ballando con le stelle si conclude con la vittoria dell'attore Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina. La coppia è riuscite a battere in finale gli altri cinque concorrenti, che hanno partecipato a quest'edizione da record in una serata dedicata a Lamberto Sposini.

I video di Ballando con le stelle 2011

Il giornalista, colpito da un malore venerdì scorso, è ancora ricoverato in coma farmacologico ma risponde agli stimoli dei medici. Il suo posto in giuria non è stato preso da nessun sostituto, ma tutta la trasmissione è stata a lui dedicata. Infatti, Milly Carlucci, prima della diretta, ha dichiarato: 'Andiamo in onda per scelta industriale ma anche perché non stiamo piangendo un uomo morto. Facciamo in bocca al lupo a un uomo vivo che ha bisogno della nostra forza e se ci sarà un'altra edizione di Ballando Lamberto farà il giurato come ha fatto sempre'.

Anche il vincitore Kaspar Capparoni ha dedicato la vittoria a Lamberto: 'Dedico questa coppa a Lamberto Sposini. Spero che l'energia che ho messo possa dargli forza'. Lui e la sua maestra di ballo hanno superato all'ultimo televoto la coppia giovane formata da Sara Santostasi e Umberto Gaudino, mentre al terzo post, ad ex equo, si sono fermati Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo con Bruno Cabrerizo e Ola Karieva.

Si chiude, così nella speranza, questa edizione da record per gli ascolti registrati. Infatti, il talent per vip danzanti ha ottenuto una media del 30% di share in ogni serata, l'ultima, in particolare è stata seguita da circa 6 milioni e mezzo di spettatori e il 32,5% di share. Un successo che ha messo in difficoltà 'La Corrida' di Flavio Insinna su Canale 5.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016