Excite

Ballando con le stelle 2012: i concorrenti

  • LaPresse

Ballando con le stelle 2012, i concorrenti vip sono quasi pronti: i partecipanti scelti da Milly Carlucci sembrano i nomi giusti per far breccia nel pubblico. Dunque vediamo quali sono i nomi in ballo per quest'edizione.

Tra i concorrenti dati già per certi dell'ottava edizione figurano in particolare sportivi ed attori. Tra gli sportivi è quasi certo l'ingaggio dell'ex pilota di F1 Giancarlo Fisichella, ma la trattativa bomba è quella per portare sulla pista da ballo Christian Vieri. Trattativa fatta di polemiche visto che le indiscrezioni parlano di un ingaggio di 800mila euro per l'ex bomber della nazionale.

Tra gli sportivi si prevede solo un'ospitata da "Ballerini per una notte" per la coppia del nuoto (e del gossip) Federica Pellegrini-Filippo Magnini, così come quella di Andrew Howe. Le Olimpiadi di Londra 2012 sono vicine dunque i nostri nazionali vogliono giustamente dedicarsi agli allenamenti.

Sul fronte dello spettacolo siamo pronti a veder ballare Sergio Assisi, Luca Bastianello, Marisa Laurito, Alex Belli, Margot Sikabonyi, Eleonora Sergio e Laura Barriales.

In ballo anche l'ereditiera Marla Maples e il giornalista Pierluigi Diago. Ancora sono possibili tante sorprese con nomi-bomba in arrivo: Oscar Pistorius potrebbe ballare per una notte, mentre Elisabetta Canalis (foto) potrebbe riprovarci in Italia dopo il mezzo fallimento alla versione americana "Dancing with the stars".

La data di inizio di Ballando con le stelle 2012 è fissata per il 7 gennaio, ovviamente sotto la guida di Milly Carlucci e l'orchestra di Paolo Belli. A fare da giurati dovrebbero essere i confermati Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016