Excite

Ballando con le stelle 6, già fuori Maurizio Battista

Il comico Maurizio Battista, e la sua compagna di ballo Vicky Martin, sono i primi eliminati di Ballando con le stelle 6 la cui prima puntata è andata in onda sabato scorso stracciando la concorrenza di Io Canto su Canale 5.

Tutte le foto dei concorrenti di Ballando con le stelle 6

Grazie al motto "formula vincente non si cambia", Milly Carlucci e Paolo Belli hanno introdotto i concorrenti della sesta edizione del talent show dando il via immediatamente alle danze.

A sfidarsi sono infatti da sabato scorso Ronn Moss, Barbara De Rossi, Lorenzo Crespi, Raz Degan, Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei, Cecilia Capriotti, Maurizio Battista, Benedetta Valanzano, Stefano Pantano, Stefano Masciolini e Veronica Olivier.

I concorrenti, accompagnati dai partner professionisti, si sono esibiti sia su balli standard classici che su balli caraibici e molto sensuali lasciando intravedere la possibilità che tra di loro ci sia davvero una stellina.

A lasciarsi guardare e apprezzare sono stati infatti Lorenzo Crespi, Maria Concetta Mattei, Stefano Masciolini e Benedetta Valanzano con una menzione speciale per Barbara De Rossi, che durante il primo ballo si è anche esibita in una spaccata degna di una vera ballerina.

A guadagnarsi la fascia di peggiore è stato invece il comico Maurizio Battista, che ha ricevuto il punteggio più basso da parte della giuria ed è stato eliminato anche al televoto finale dopo essersi scontrato con Stefano Pantano, Raz Degan e Margherita Granbassi.

In studio anche Carl Lewis, ballerino per una notte, e i protagonisti di Ballando con le stelline, talent contestuale alla gara principale che vede protagonisti piccoli ballerini provenienti da tutta Italia.

(foto ©Lastampa)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016