Excite

Ballando con le stelle 7, il cast dei vip danzanti

La Rai si prepara alla stagione televisiva primaverile con un altro reality vip. Questa sera partirà su Raidue 'L'isola dei famosi 8', mentre subito dopo Sanremo 2011, torna la settima edizione di Ballando con le stelle.

Il programma condotto da Milly Carlucci, coadiuvata da Paolo Belli, vedrà i vip cimentarsi nel valzer, nel jazz, nel paso doble, nella rumba e nella samba. Dal 26 febbraio, il sabato sera sarà dedicato alla danza di sala e non mancherà la temibile giuria con Caroline Smith come presidente, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Tra i vip presenti nel talent show ci sono molti sportivi tra questi Paolo Rossi, il campione di Italia '82, calciatore simbolo della coppa del mondo in Spagna. Ci sarà anche il difensore Christian Panucci e Alessia Filippi, campionessa di nuoto a livello mondiale negli 800 e 1500 metri stile libero.

Molti gli attori: Gedeon Burkhard, protagonista della nuova fiction di Rai Uno 'Caccia al Re-La Narcotici', Kaspar Capparoni, visto anche nel Commisario Rex e la bellissima Vittoria Belvedere. Tra gli altri partecipanti Alessandro di Pietro, conduttore di 'Occhio alla spesa', la giornalista del Tg1 Barbara Capponi e la modella di spot di una compagnia telefonica Madalina Ghenea.

Sfumato all'ultimo momento la presenza della campionessa di tuffi Tania Cagnotto che un comunicato ha dichiarato: 'Non so da dove arriva questa notizia, ma la smentisco. Non parteciperò a 'Ballando con le Stelle' perchè sia in questa stagione che nella prossima sarò impegnata in vista delle Olimpiadi di Londra 2012'.

La scelta del cast del programma danzante ha avuto anche altri problemi a causa di una Papi girl raccomandata dall'alto, per la quale sono stati bloccati i contratto dopo le ultime vicende politiche gossippare. Secondo i beninformati si tratterebbe dell'attrice Elena Russo.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016