Excite

Ballando con le stelle, eliminata Carol Alt

La quarta puntata di Ballando con le stelle verrà ricordata per l’eliminazione di Carol Alt, ma soprattutto per il pianto di Valentina Vezzali, accusata da Licia Nunez di proseguire la gara solo grazie alla sua popolarità.

Effettivamente, seppur per questa volta riceva un voto molto alto, 30 punti (per le lacrime o per la performance?), Valentina Vezzali e il ballo non hanno molto in comune a differenza di Emanuela Aureli che, con il tango, ottiene ben 40 punti e si conferma la migliore del programma. Tra i suoi rivali nella vittoria finale, potrebbero esserci Stefano Bettarini (33 punti sabato), Andrea Montovoli (30 punti ed idolo delle ragazzine) e il principe Emanuele Filiberto, seppur con i suoi 29 punti di sabato abbia visto le sue quotazioni scendere notevolmente.

Dicevamo di Valentina Vezzali: l’olimpionica, complice una nuova prova di verifica - ballare senza il partner dopo 40 secondi - non passa direttamente alla quinta puntata, così come Metis Di Meo, Maurizio Aiello, poi graziato dai giudici. Carol Alt, invece, si conferma ultima dopo una manche con 19 punti.

Il televoto salva le coppie Metis Di Meo – Simone Di Pasquale e Valentina Vezzali – Samuel Peron, mentre sancisce l’eliminazione di Carol Alt e Raimondo Todaro.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016