Excite

Ballando con le stelle, fuori Corinne Clery

La prima puntata di Ballando con le stelle si apre e si chiude con la stessa coppia di ballerini: Corinne Clery e Chuck Danza, i primi a ballare di fronte alla giuria, vengono eliminati.

Guarda le foto della presentazione di Ballando con le stelle

In una serata che vede l’esordio altalenante dei provetti ballerini, dal punteggio di 35 ottenuto da Emanuela Aureli e Roberto Imperatori - il più alto della serata - al 15, il più basso di tutti, di Valentina Vezzali e Samuel Peron, che evitano di andare agli spareggi di eliminazione solo grazie al televoto, si segnala la pessima prova nel ballo di Vittorio Sgarbi. Ospite della trasmissione, il critico d'arte ottiene un misero 10 dall'intera giuria.

La parola d’ordine, comunque, è "ballare": si distinguono così Alessio Di Clemente con Alessandra Mason, 31 punti, Metis Di Meo con Simone Di Pasquale, 28 punti, e Andrea Montovoli con Ola Karieva, con il medesimo punteggio.

Nel tanto temuto spareggio, si salvano Maurizio Aiello e Andrea Roncato. Fuori, come già anticipato, Corinne Clery.

Grazie ad una formula rodata, ad un’ineccepibile conduzione di Milly Carlucci, affiancata sempre egregiamente da Paolo Belli, e alla passione per il ballo degli spettatori italiani, la prima puntata di Ballando con le stelle inoltre vince la gara di ascolti con La Corrida.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016