Excite

Ballando con le stelle, ripescata Emanuela Aureli

L'ottava puntata rende giustizia alla coppia più forte di Ballando con le stelle: grazie al ripescaggio torna in gioco Emanuela Aureli con il suo partner Roberto Imperatori.

La puntata di sabato si apre con il televoto che, dopo l’ennesima esibizione di Valentina Vezzali e Maurizio Aiello, decreta la promozione in semifinale dell’attore e il purgatorio del ripescaggio all’olimpionica.

La giuria decide di premiare Emanuela Aureli, esclusa qualche settimana fa, tanto da assegnarle nella prima manche 45 punti e nella seconda 50 punti (il massimo). Dietro di lei tengono solo Corinne Clery (40 punti + 33), Metis Di Meo (37 + 39) e Licia Nunez (37 + 44).

Al termine delle due manche rimangono in gara (somma dei punti delle due manche all'esito del televoto) Emanuela Aureli, Metis Di Meo, Licia Nunez e Carol Alt (sostenuta più dal televoto che dai giudici). Le quattro donne, con i rispettivi partner, si sfidano in due semifinali e anche in questo caso sembra che contro la poliedrica Aureli non ci sia nulla da fare: 74% di preferenze per lei contro il 26% della Alt. Nell’altra sfida Metis Di Meo batte Licia Nunez (73% a 27%).

L’ultimo scontro a passi di danza è l’ennesima apoteosi per Emanuela Aureli che viene nuovamente premiata dal pubblico: con il 62% dei voti passa alle semifinali e manda a casa Metis.

Nel corso della serata, infine, viene assegnata la coppa del mini torneo alla coppia formata da Giulio Maria Furente e Giulia D’Errico (battuti Arianna Tornari e Jeison Murrani). In più, Andrea Montovoli guadagna 10 punti di vantaggio perché reputato il migliore dalla giuria nel quick step ballato con la campionessa mondiale Alessia Betti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017