Excite

Ballando con le stelle, verso la finale

Archiviata la polemica su Lorenzo Crespi, la gara di ballo, targata Raiuno, ha ripreso la scalata verso la finale. La penultima puntata dello show è partita con la tradizionale sfida a coppie sul ballo preparato durante la settimana: i primi sono stati Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale ritenuti meno bravi del solito.

Poi è toccato a Veronica Oliver e Raimondo Todaro, che grazie alla giovane età e al crescente feeling, hanno ottenuto un buon punteggio e le battuttine della commissione sulla loro presunta love-story. Dopo il turno di Stefano Masciolini e Alessandra Meson che sono stati la coppia eliminata della settimana.

Segue la coppia Degan-Togni che si porta a casa un ottimo punteggio e per il bel Raz anche un RVM da parte della Barale (sua compagna). Arriva il turno di Ronn Moss e per lui la giuria non risparmia complimenti per i visibili miglioramenti raggiunti. Ultima coppia ad esibirsi la ripescata Benedetta Valanzani che riceve voti altissimi dalla giuria.

Nel resto della puntata le varie coppie si sono misurate con prove di improvvisazione nei vari stili di ballo e con 'nuovi' partner, tra amici, parenti e colleghi che si sono prestati per gioco e con simpatia alla gara. Adesso vedremo chi si contenderà quest'anno il titolo , voci insistenti su una probabile vittoria di Ronn Moss circolano da un pò sul web, ma anche Barbara De Rossi potrebbe forse essere eletta 'reginetta' del ballo.

Guarda il video di Barbara De Rossi che balla con il marito.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016