Excite

Barack Obama protagonista di Running With Bear Grylls: il reality show estremo della tv americana

  • Getty Images

Quella che stiamo per comunicarvi non è la solita una bufala circolata in rete ma una vera notizia: Barack Obama parteciperà ad un reality show. Il presidente degli Stati Uniti in occasione del viaggio di tre giorni in Alaska ai confini del circolo polare artico sarà il protagonista di "Running With Bear Grylls" in onda sulla rete americana Nbc.

Un Obama inedito e mai visto alle prese con situazioni estreme in terre selvagge. Nel corso della sua guida è stato spesso l'uomo delle prime volte e sarà così ancora una volta perchè nessun presidente americano aveva mai partecipato ad un reality show. L'esploratore Edwars Micheal "Bear" Grylls gli farà un corso intensivo per affrontare il programma che prevede che una celebrities trascorra due giorni da solo con la natura senza i soliti privilegi mettendo alla prova le proprie capacità fisiche e psichiche.

Michelle Obama star tv per Extrem Makeover - Home edition

Gli spettatori americani lo vedranno in onda entro la fine del 2015. Il reality è giunto alla sua seconda edizione e hanno già parteicpato star come Zac Efron, Kate Winslet e Kate HudsoN, quest'ultima per esempio ha dovuto mangiare formiche mentre altri hanno mangiato perfino topo imbevuto nelle proprie urine. Insomma se Obama dovesse fare qualcosa di simile rimarrebbe nella storia della tv e non solo.

I media americani sostengono che la scelta di Obama di partecipare a "Running Wild" sia dovuta alla necessità di promuovere il suo messaggio politico sociale usando ancora una volta l'intrattenimento. Lo scorso settembre Obama ha visitato per la prima volta una prigione federale e anche questo avrà un richiamo televisivo attraverso un documentario in onda a settembre. Propaanda o meno la sua partecipazione farà di certo discutere e farà volare gli ascolti. Tutti contenti?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017