Excite

Barbara D'Urso a Domenica Live. Vinci si arrabbia

  • Facebook

La notizia era nell’aria da qualche giorno. Ne abbiamo scritto dandovi conto dei rumors insistenti e dei piccoli indizi. Stiamo parlando della chiusura di Domenica Live e dell’arrivo di una nuova conduttrice nella domenica pomeriggio di Canale 5. Andiamo con ordine. E’ il manager Lucio Presta a lanciare la “bomba” con un tweet all’autore di Domenica Live Fabio Pastrello: “Tra poco arriva la tua conduttrice preferita a DL e vedrai che tutto si aggiusta. Sii felice”. In pole position Barbara D’Urso ed Alessia Marcuzzi, con quest’ultima in vantaggio sulla signora del pomeriggio. Invece no, la spunta ancora una volta Barbarella.

I conduttori della domenica di Canale 5. Guarda le foto

Torna sul luogo del delitto per cercare di salvare la baracca. L’annuncio arrivo da Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, che su Twitter scrive: “Ultima volta della coppia Vinci-Scampini a Domenica live su Canale 5. Da domenica 4 novembre arriva Barbara D’Urso. Dopo sole quattro puntate si dichiara il fallimento della coppia Vinci-Scampini. Lui aveva promesso una domenica diversa ma ha dimenticato di fare le domande alla Minetti, hanno mandato in onda il video del bambino di Cittadella e ieri per chiudere in bellezza ha fatto anche un coccodrillo a Fabrizio Corona.

La mamma di Fiorito contro Barbara D'Urso. Leggi la news

Ah dimenticavo, dopo i bassi ascolti aveva promesso che non avrebbe “svaccato”. Al momento dei saluti l’ex conduttore di Matrix si è congedato con sincerità ma visibilmente arrabbiato: “E’ arrivato il momento di fare dei saluti un po’ speciali, per quanto ci riguarda è la nostra ultima puntata. Dalla prossima settimana non sarò più io il conduttore di Domenica Live e non ci sarà Sabrina Scampini. Alla conduzione ci sarà Barbara d’Urso, che è una signora che non ha bisogno di presentazioni, ha già condotto tante domeniche e sicuramente farà bene. Vi salutiamo un po’ arrabbiati e ci vediamo, non si sa dove”. La verità è che Mediaset non avrebbe potuto continuare con ascolti bassi, forse anzi sicuramente doveva costruire una domenica diversa fin dall’inizio.

Da domenica alle 14 arriva Barbara D’Urso. La bislacca di Cologno proverà a portare ascolti dignitosi nella fascia domenicale. Probabilmente non si chiamerà più Domenica Live e non andrà in onda da Roma bensì da Milano, probabilmente ci sarà l’orchestra e il corpo di ballo. Insomma si torna al passato, si torna alla bistrattata Domenica Cinque. Anche se la domenica dursiana riusciva a toccare picchi di trash impressionanti, è anche vero che riusciva a battere quasi con cadenza domenicale Lorella Cuccarini e a perdere dignitosamente contro Massimo Giletti. Con la scusa del prime time domenicale “ Stasera che sera”, la conduttrice di Pomeriggio Cinque lasciò la domenica pomeriggio a Claudio Brachino e Federica Panicucci e da lì ebbe inizio il declino. Riuscirà Carmelita D’Urso a risollevare gli ascolti della domenica pomeriggio, portandoli almeno in doppia cifra? Che il trash sia con voi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016