Excite

Barbara d'Urso a Le Invasioni Barbariche: "Sesso e amore per me sono la stessa cosa"

  • La7
Come l'assassino torna sul luogo del delitto, anche Barbara d'Urso è tornata per il secondo anno consecutivo a farsi intervistare da Daria Bignardi nel suo talk di La7 "Le invasioni Barbariche". La conduttrice partenopea ha ovviamente impiegato il suo spazio sulla settima rete per promuovere il suo ultimo libro dal titolo "Se lo desideri accade" secondo cui, proprio come dice il titolo, basta concentrarsi su un obiettivo per raggiungerlo nel prossimo futuro. A tal proposito, il programma ha preparato alla ospite un piccolo scherzetto. Durante la conversazione, è apparso al cospetto delle due donne un giovane ragazzo seminudo. Il ragazzo è poi subito andato via per ritornare alla scrivania con due bicchieri di lambrusco. "Io desidero un uomo, ma non l'ho desiderato così" - ha esclamato la d'Urso alla Bignardi - "Lui c'ha 24 anni! Ha l'età di mio figlio. Quindi ciao e arrivederci!".

Barbara d'Urso contro Il Volo: la maratona delle polemiche

A proposito di età, la conduttrice de Le Invasioni ha chiesto a Barbara d'Urso quanti anni deve avere il suo uomo ideale: "Dipende... Guarda, un range dai quaranta ai cinquanta anni. E se ne ha cinquanta, ne deve dimostrare quaranta. Sessanta? Assolutamente no! Con uno così pensa che noia... Io ne ho cinquantasette ma sarei pazza a cercare un coetaneo. Io, di anni, ne dimostro di meno".

La d'Urso è tornata a parlare del suo libro e di una particolare tecnica che adopera per essere sempre di buon umore: "Ogni mattina mi sveglio con la bocca e con le dita faccio alla bocca la forma del sorriso. E poi immagino di avere di fianco a me, una corona. Sì, proprio una corona da regina. Vorrei che anche a casa provassero a mettersi una corona in testa tutte le mattine per sentirsi davvero re e regine della propria vita".

E sempre tornando al libro, la Bignardi fa notare alla sua ospite che nel testo appare ben 50 volte la parola "amore" ma nemmeno una volta la parola "sesso". La risposta di Carmelita è arrivata fulminea: "Perché per me sono la stessa cosa!". A conclusione dell'ospitata, dopo aver rivissuto la partecipazione a C'è Posta per Te, Barbara si è prestata a fare il playback del brano "Un corpo ed un'anima" assieme a Leiner Riflessi (il concorrente di X Factor 8).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017