Excite

Barbara D'Urso ci riprova in prima serata con 'Io ballo'

Barbara D'Urso non può dirsi certo soddisfatta delle sue prime serate in questa stagione televisiva. Dopo aver lasciato Domenica Cinque nelle mani di Federica Panicucci, aveva puntata tutto su 'Stasera che sera', ma il flop di ascolti, l'ha molto danneggiata ed è stata costretta a chiudere in anticipo.

Le foto di Barbara D'Urso

Anche 'I ripetenti', il programma che l'avrebbe vista dirigere una classe di alunni provenienti dai talent show, è stato bloccato dalla protesta dei professori precari, che hanno visto nella trasmissione un modo per strumentalizzare le loro difficoltà con tagli e disoccupazione. Barbara non molla, perché ha sempre alle spalle il successo del suo Pomeriggio Cinque.

A settembre dovrebbe tornare su Canale 5 in prime time con un programma clone, di cui si è parlato più volte. Si tratta di 'Io ballo', la fotocopia di 'Ballando con le stelle'. Inizialmente la trasmissione per i vip ballerini doveva essere affidata proprio alla Panicucci e nel cast già si parlava di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Le ultime notizia (Tvblog) afferma che sarà proprio la conduttrice napoletana a provare questa nuova esperienza, lei che di reality vip ne ha già esperienza, avendo guidato 'La fattoria'. Il giorno di messa in onda non dovrebbe essere il sabato, occupato al momento dall'inarrivabile 'C'è posta per te' di Maria De Filippi. In attesa di conferme, ci sono altri rumors che vorrebbero la D'Urso alla conduzione di 'Scherzi a parte' o il suo ritorno alla domenica pomeriggio.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016