Excite

Barbara D’Urso contro Gabriele Parpiglia a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso ci farà compagnia ancora per poco, con l’avvento della bella stagione i palinsesti televisivi sono pronti ad essere modificati e già Domenica Cinque ha chiuso i battenti per ritornare alla fine di settembre. La conduttrice lascerà un vuoto soprattutto per quanto riguarda il genere ‘trash’, di cui non sempre ha colpa.

I suoi ospiti hanno lasciato per sempre un segno nella televisione italiana, come le urla e lo spogliarello di Vittorio Sgarbi o le minacce di Fabrizio Corona o le liti tra ex gieffine e tra ex Pupe. E proprio queste ultime pare abbiano creato dei problemi dietro le quinte di Pomeriggio Cinque. Davanti alla telecamere Barbara si è fatta misurare la pressione da un medico, in studio per parlare di salute e benessere. I numeri della D’Urso erano 104/160, troppo alti per una donna.

Secondo Davidemaggio.it la pressione alta sarebbe scaturita in seguito a una lite avvenuta dietro le quinte con il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia:

'Pare che il giornalista, ospite del contenitore pomeridiano di Canale5 insieme ad un nutrito parterre, non abbia gradito il serrato attacco da parte della Pupa Nora Amile ed abbia ancor meno digerito il fatto che tra gli obiettivi della stessa Pupa potesse rientrare anche una storica penna del giornalismo nostrano come Silvana Giacobini'.

Questioni di bulli e pupe e di falsi scoop creati ad arte. Piccoli esempi che indicano quanto mancherà la D’Urso in tv per tutta l’estate.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016