Excite

Barbara D'Urso e gli italiani 'A gentile richiesta'

Barbara D'Urso non poteva mancare nel palinsesto estivo, in una nuova collocazione oraria, quella preserale. La regina indiscussa di Canale 5 ha presentato ieri la prima puntata di 'A gentile richiesta', svelando i misteri del programma fatto di storie comuni per la gente comune.

Guarda le immagini del funerale da vivo di Anthony De Luca

Alla vigilia dell'esordio si conosceva ben poco del genere e del tipo di intrattenimento, la trasmissione è una sorta di contenitore in cui ci sono le centraliniste, gli opinionisti, e persone che ogni giorno raccontano i loro problemi e cercano un conforto, una soluzione, un consiglio per affrontare varie vicissitudini. L'argomento principe della prima puntata è stato la maternità, proprio nel giorno in cui l'Italia è rimasta con il fiato sospeso per il rapimento del piccolo Luca.

Mamme a tutti i costi, che vanno all'estero per la fecondazione e mamme che non riescono a provvedere al sostentamento dei loro bambini, si sono poi susseguiti personaggi divertenti e improbabili. Tra gli ospiti anche Anthony De Luca, che organizza 'funerali da vivi', per chi vuole provare quest'esperienza prima che avvenga realmente, e non poteva mancare Paolo Corazzon, meteorologo e spalla della D'Urso. Sul finire della trasmissione c'è stato anche un gioco a quiz in cui bisogna indovinare la parentale tra tra genitori e figli in base alla fisionomia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016