Excite

Barbara D'Urso: "Fedez? Non me la sono presa, mi ha divertita. Non ho pregiuizi, lui attacca Canale 5 ma poi ci va come ospite"

  • Getty Images

Barbara D'Urso è una che non le manda a dire e non fa eccezione con Fedez. Il rapper le ha dedicato una canzone dal titolo "Non c'è due senza trash", i riferimenti alla signora del pomeriggio di Canale 5 sono tanti, sia diretti che indiretti, ma nel video e nel testo vengono citati anche altri programmi soprattutto di Mediaset.

(Non c'è due senza trash: il video ufficiale)

Carmelita parla al settimanale Chi assicurando di non essersela presa: "Voglio ringraziarlo: è da un po' di tempo che un cantante non mi dedicava una canzone! Fedez ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi dispiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse penso che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio!".

Non c’è due senza Trash: Fedez deride D’Urso, Striscia, Salvini, Il Volo: “Dedicato a voi pseudo-giornalisti”

Pomeriggio 5 viene raccontato un po' come una farsa ma Barbara non ci sta e difende il suo lavoro: "Forse non conosce fino in fondo i miei programmi: gli saranno sfuggite le mie battaglie contro la violenza sulle donne, l'omofobia e quella sull'omicidio stradale. Temi che sono certa anche lui condivide." La D'Urso assicura di non avere pregiudizi e di non gradire il populismo: "A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perchè i suoi concerti li fa a lume di candela?".

Fedez si difende dalle accuse dopo la serata al Just Cavalli (VIDEO)

"Vede, io non ho pregiudizi, nonostante legga articoli polemici su Fedez e i "no Expo" che devastano Milano o su Fedez e le presunte risse nei locali più glamour di Milano, perchè vedo in lui un giovane che porta avanti le proprie idee attraverso la contestazione. Spero che dimostri anche lui di non avere pregiudizi" continua la D'Urso. La conduttrice sottolinea poi la contraddizione nell'attaccare programmi Mediaset come Uomini e Donne, Striscia la notizia, Pomeriggio 5 e Grande Fratello e poi usare quella rete per la promozione: "Da un lato attacca i pilastri di Canale 5 dall'altro va ospite proprio a Canale 5 per promuoversi: è stato più volte ad Amici, che tra l'altro, è un programma di Maria De Filippi proprio come Uomini e Donne." Fedez commenterà queste dichiarazioni?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017