Excite

Barbara D'Urso invita Fabri Fibra a 'Domenica Cinque'

Lui ha sempre affermato che non avrebbe mai messo piede in certe trasmissioni, chissà se ora, dopo l'invito di Barbara D'Urso, vedremo il rapper ribelle Fabri Fibra nel salotto di Domenica Cinque.

La D'Urso, infatti, rispondendo a quanto affermato dal rapper in un'intervista al Corriere della Sera, rivolgendosi alle telecamere ha detto: 'Ti aspetto a Domenica Cinque, se ti va'.

Fabri Fibra aveva detto al quotidiano: 'Mi piacerebbe anche che le domande su droga e giovani venissero fatte a tutti e non solo a me. Invece vedo che Barbara D'Urso intervista Valerio Scanu, il vincitore di Sanremo, e gli chiede se i suoi genitori sono felici del suo successo'.

La D'Urso non si è lasciata sfuggire l'occasione e, proprio attraverso le telecamente del contenitore domenicale di Canale 5, ha detto: 'Caro Fabri Fibra, siccome mi piaci molto, ti invito ufficialmente qui se ti va. Ti dimostreò che posso fare domande anche diverse per una volta, ad esempio, se le persone che ti vogliono bene sono felici per il tuo successo'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016