Excite

Noemi Addabo, la presunta amante di di Alex Belli a Domenica Live

  • Domenica Live - Canale5
Come ogni reality che si rispetti, anche l'Isola dei Famosi 2015 ha l'affaire amoroso da gestire fra il concorrente uomo in Honduras e la compagna donna in Italia.... e magari anche un terzo incomodo. Questa è la storia di Alex Belli, Katarina Raniakova e Noemi Addabo: quest'ultima è stata invitata proprio oggi a Domenica Live per chiarire la faccenda, dopo il reportage scandalistico pubblicato in settimana su Chi.

La Addabbo spiega di essere stata la fidanzatina di Alex Belli per alcuni anni; i due poi si sono separati ma hanno ripreso a frequentarsi in breve tempo. Lei era ancora presa dal sentimento che provava per l'attore di CentoVetrine ma lui, nel frattempo, conobbe Katarina che poi ha sposato. "Anche se stavo con lui mentre era sposato, non mi sento una amante" - ha affermato la donna -"mi sento una donna che ha messo del sentimento in quella relazione. Non essendo la sua donna e nemmeno una sua semplice amica, è normale che la gente mi classifichi come un’amante ma io posso dire di essere caduta in questa situazione vivendola con gli occhi dell’amore. Alex Belli usava la sua voce impostata per irretirmi, che poi è la stessa voce che sta usando all'Isola dei Famosi".

Barbara d'Urso ha continuano ad infierire sul termine amante, mandando in onda persino un filmato - ovviamente "esclusivo - nel quale l'attuale moglie di Belli mostra alle telecamere di Domenica Live la casa in cui convivono. "Ok, lui è sposato ma io continuo a seguire il mio cuore. Dopo essersi sposato, lui mi cercava, mi chiamava. Mi chiedeva perché avremmo dovremmo smettere di vederci. Io ho continuato ad andare in quella casa lì, anche perché di Katarina non c'era niente".

Alex Belli nei 10 momenti cult della settimana televisiva

Poi le dichiarazioni si fanno un po' più pesanti. Noemi Addabo spiega che il matrimonio doveva essere solo una cosa di facciata per la stampa: "Lui mi ha spiegato che il matrimonio è stato solo un rapporto a livello estetico. Mi diceva: ma sai come funziona in questo mondo... Io e lei dobbiamo continuare questa storia per finire sulle copertine, ormai ci hanno conosciuti così e questa cosa deve continuare. Insomma, Alex è riuscito a farmi credere alle sue parole perché è un bravissimo stratega".

Dopo queste importanti illazioni, prevediamo una settimana di straordinari per la "testata giornalistica" di Barbara nazionale!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017